Concorso

Condizioni di partecipazione

Leggi attentamente le condizioni per poter partecipare al concorso di quest’anno

Concorso 2024


Campi/gruppi ammessi: tutti i campi giovanili della Svizzera che hanno una durata minima di tre giorni. Al momento del campo, l'età media dei partecipanti non deve superare i 25 anni. Gli animatori e le animatrici del campo devono avere una formazione G+S o equivalente. Tuttavia, il campo stesso non deve essere annunciato al G+S per poter partecipare al concorso. Le persone singole sono escluse dal concorso.

Inizio e termine per fare l'iscrizione: dal 1. aprile al 24 giugno 2024.

Il tuo contributo: abbiamo bisogno dei seguenti documenti

  • il programma dettagliato dell’attività (una scheda con tutte le regole del gioco e le tempistiche)
  • 3-5 foto dell’attività (risoluzione min. 1 MB)

Inviali al termine del campo alla mail: info@campo-equo.ch.

Termine per l’invio della documentazione: entro il 31 agosto 2024.

Diritti: Campo Equo si riserva il diritto di modificare la documentazione ricevuta, pubblicarla e utilizzarla nei media. Campo Equo mantiene tutti i diritti sui testi e le foto consegnati per il concorso.

Valutazione: una giuria di esperti/e valuterà tutti i lavori presentati. Tutti i campi giovanili partecipanti riceveranno un premio di riconoscimento. Durante la cerimonia di premiazione verrà anche messo in palio un premio del pubblico.

Primo premio: una tenda scout XXL per 10 persone di hajk (del valore di 2’299.00 CHF)

Cerimonia di premiazione: avrà luogo il 26 ottobre 2024 (iscrizioni aperte dal 9 settembre al 12 ottobre 2024). Tutta l'équipe del campo come anche i e le partecipanti sono invitati! Chiediamo che almeno una persona per gruppo possa essere presente per la consegna dei premi.

Utilizziamo i cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy per offrirvi la migliore esperienza web. Alla protezione dei dati