News
Buon anno nuovo!
30/12/2024
Siamo ormai pronti/e a passare il testimone alla FSAG: dopo 10 anni, il progetto Campo Equo cambia casa.
Siamo al termine di un 2024 incredibilmente ricco di emozioni e soddisfazioni, e siamo ormai pronti a passare il testimone alla Federazione Svizzera delle Associazioni Giovanili (FSAG). Proprio così: dopo 10 anni, il progetto Campo Equo cambia casa.
Un piccolo passo per te, che potrai continuare ad usufruire di tutte le nostre offerte come sempre; un grande passo per Campo Equo, che – ne siamo sicuri – crescerà ancora molto e andrà lontano.
Un cambiamento nella direzione strategica significa anche un cambiamento di team lavorativo. Siamo molto felici di passare il testimone alla nuova coordinatrice di progetto Cristiana Pedrazzini: con la sua grande esperienza in campi giovanili, gestione di progetti di sostenibilità e comunicazione, nonché attraverso la rete della FSAG, saprà rendere le offerte esistenti più accessibili anche a molte altre organizzazioni giovanili. Un numero sempre maggiore di bambini, bambine, adolescenti e giovani adulti potrà così beneficiare delle svariate risorse ideate da Campo Equo e appassionarsi al tema della sostenibilità.
Ti auguriamo delle splendide Feste e tanta tanta sostenibilità per il prossimo futuro!
Lia, Nick, Loriane